top of page

Castelnovo di Teolo, 29 dicembre 2024

​

Si informano tutti i soci e tesserati che, in adempimento di quanto disposto dall'art. 16 del D.Lgs. 39/2021 e dall'art. 33, comma 6, del D.Lgs. 36/2021, e in conformità con le Linee Guida adottate dalla Associazione Sportiva Dilettantistica Circolo ippico ai Gardoni, il consiglio direttivo del 29.12.2024 ha deliberato quanto segue:

​

Nomina del Responsabile per le Politiche di Safeguarding

La sig.ra Anna Maria Pavanello è stata designata quale Responsabile contro Abusi, Violenze e Discriminazioni (o, semplicemente, "Responsabile per le Politiche di Safeguarding") della società sportiva.

Obiettivi della nomina:

​

  • Promuovere un ambiente sportivo sano, sicuro e inclusivo.

  • Garantire il rispetto dei diritti e della dignità di tutti i soci, tesserati e partecipanti alla vita associativa.

  • Contrastare ogni forma di abuso, molestia, violenza e discriminazione, inclusi quelli motivati da etnia, religione, convinzioni personali, età o orientamento sessuale.

 

Modalità di contatto: Il Responsabile per le Politiche di Safeguarding potrà essere contattato per comunicazioni e/o segnalazioni all'indirizzo e-mail:
anna.pavanello@gmail.com

Questa nomina e le iniziative connesse rappresentano un passo fondamentale per rafforzare l'impegno  della Associazione Sportiva Dilettantistica Circolo ippico ai Gardoni  nella tutela dei minori e nella prevenzione di qualsiasi forma di discriminazione e violenza.

​

Il Presidente
Tiziana Tiddi

COMUNICATO per le  Politiche di Safeguarding

bottom of page